Seguici su Facebook

FESTA DELLO SPORT 2017

9 settembre: ecco la data della nostra tradizionale Festa dello Sport!

Come ormai da tradizione, anche quest'anno vogliamo iniziare la nuova stagione agonistica con un pomeriggio di giochi e divertimento per bambini e ragazzi, per finire tutti con le gambe sotto il tavolo ed un buon piatto di polenta e salsiccietta davanti: cosa volere di più?

Una giornata ricca di iniziative, quest'anno con una super sorpresa ad attendere piccoli e grandi: il calcio balilla umano!

La grande struttura verrà montata in località Gera, nell'area adibita alle feste della ProLoco (In caso di brutto tempo verrà montata nella Palestra Scuole Elementari). Si partirà con i più piccoli dalle ore 15.00, che si cimenteranno in questa sfida impegnativa insieme ad altri giochi, per poi passare la serata in compagnia tutti insieme con esilaranti sfide tra adulti! 

Come di consuetudine la parte food sarà gestita dal Gruppo Alpini e ProLoco di Delebio con la classica polentata e salsiccetta per tutti, per poi proseguire la serata con buona musica e tanto divertimento in compagnia. Inoltre non poteva mancare la tradizionale lotteria con ricchi premi soprattutto di carattere sportivo.

Per chi volesse sostenere la nostra società, della quale noi teniamo sempre a sottolineare che ha il solo scopo di offrire un servizio ai nostri ragazzi ed è composta soprattutto da volontari, oltre a comprare i biglietti della lotteria (che verranno venduti anche in loco) sarà possibile sottoscrivere la tessera per la stagione 2017/18.

Vi aspettiamo carichi e numerosi!